Il tuo Carrello è vuoto!
  
 

SERVIZI SU MISURA

ICRO ha fatto della soddisfazione del cliente la propria missione. Per questo in base alle sue esigenze, offre soluzioni su misura delle performance e degli obiettivi richiesti, fornendo prodotti di qualità i con relativi cicli di verniciatura. Una customer care preparata, una logistica efficiente e a programmi di training aziendali mettono al centro i clienti per partnership che durano nel tempo.

CUSTOMER CARE

Un team di assistenza tecnica, composto da tecnici altamente qualificati in grado di consigliare le migliori scelte tecniche e applicative dei nostri prodotti vernicianti, completa l’offerta di servizi che ICRO pone a tutela, garanzia e sicurezza della clientela. Presente in più di 40 nazioni, la nostra rete di vendita si compone di personale competente ed esperto, sempre disponibile a fornire prodotti e assistenza ovunque sia richiesto.

SERVIZIO LOGISTICO

Il servizio logistico si sviluppa attraverso due moderni magazzini, situati in Italia presso i due stabilimenti produttivi e depositi periferici, costruiti e gestiti utilizzando le più innovative tecnologie disponibili, capaci di rispondere in tempi certi a tutte le esigenze che il mercato internazionale sempre più richiede.

ACADEMY

ICRO si apre ai propri clienti, non solo attraverso un nuovo showroom di 400 m² che mette in esposizione i sistemi di verniciatura più comuni, ma anche grazie al programma di formazione ICRO Academy, con il quale i clienti possono rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche dell’azienda.

Back to top