ICRO: Codice di condotta per i fornitori

ICRO crede fermamente che un approvvigionamento sostenibile sia un mezzo efficace per promuovere i valori e le prassi responsabili lungo tutta la catena del valore nella produzione di vernici e smalti industriali per legno, metallo e plastica. ICRO si adopera per costruire relazioni e partnership forti e durature con i propri fornitori, promuovendo un comportamento responsabile per tutta la propria catena di fornitura: con un codice stabilisce gli standard minimi relativi alle norme e ai requisiti di sostenibilità richiesti da ICRO COATINGS che tutti i Fornitori devono osservare per l’intera durata del rapporto commerciale tra le Parti.

La scelta di collaborare solo con Fornitori che rispettino determinati standard è fondamentale per garantire una produzione di vernici all’acqua e vernici a solvente dalle massime prestazione e sempre più rispettose dell’ambiente.

Scopri le nostre certificazioni e il codice per collaborare con ICRO.

Scoprì di più

Il team ICRO COATINGS rimane a disposizione attraverso il modulo CONTATTI o inoltrando una mail a info@icro.it per qualsiasi informazione riguardo tutta la gamma di vernici per legno e vernici per metallo.